IO E LA MIA MOTO TERMINILLO LEONESSA E NORCIA 29 GIUGNO 2024. Come di consueto, gita in moto in queste località insieme a mio fratello Stefano in attesa del grande viaggio a Garmisch dal 5 Luglio p.v..
Scriverò poco sull’itinerario perché ve lo faccio vivere in diretta con il video che ho realizzato con la mia telecamera Insta 360 X4 che riprende a 360° e con un programma di montaggio video è possibile dare tutte le angolazioni possibili e l’angolo di vista in prospettiva durante il montaggio.
La giornata è stata davvero bella, con un clima fresco che vado sempre ricercando quando esco in moto dal momento che questa estate si presenta alquanto torrida. Per il prossimo viaggio a Garmisch abbiamo predisposto infatti itinerari interessanti e tutti sulle Alpi italiane ed Austriache mai scendendo al di sotto dei 1.000 metri di altitudine.
Le previsioni meteo, anche se non sono incoraggianti, non mi preoccupano più di tanto in quanto il clima in quelle zone varia frequentemente. Andremo sulla strada alpina del Grossclockner frequentata prevalentemente da motociclisti e con panorami mozzaiato ed altri passi alpini nelle Dolomiti.
Se volete saperne di più sul Monte Terminillo consiglio di visitare il sito: /Monte Terminillo
IO E LA MIA MOTO TERMINILLO LEONESSA E NORCIA 29 GIUGNO 2024 termina qui. Come di consueto ho fatto una ripresa di questo bellissimo itinerario ripreso con la mia INSTA 360 X4 telecamera che riprende a 360°. Di seguito il link.
Tornate sul mio sito a leggere i prossimi articoli sull’imminente viaggio a Garmisch in occasione del BMW MOTORRAD DAYS Alessandro Lopez
Consiglio vivamente questo itinerario ai motociclisti ed ovviamente a tutti i possessori di BMW di andare al BMW MOTORRAD DAYS ormai siamo a -2!
E buona Strada a tutti gli amici Bikers! ✌️
Condividi!
Un’altra emozionante pagina di questo diario.
Tra Lazio ed Abruzzo abbiamo dei veri gioielli
Grazie Davide per il commento. Adesso ci sarà la pagina più bella per il viaggio con destinazione Garmisch. Tra passi Alpini strade nelle foreste ci sarà tanto da vedere. Continua a seguire il blog. Un abbraccio affettuoso dal tuo amico Alessandro