IO E LA MIA MOTO PASSO LANCIANO CIMA BLOCKHAUS E COLLARMELE

Cima Blockhaus

IO E LA MIA MOTO PASSO LANCIANO CIMA BLOCKHAUS E COLLARMELE. Nella giornata di ieri insieme a mio fratello Stefano siamo andati a Passo Lanciano Cima Blockhaus e Collarmele.

Immancabili al seguito lamia GoPro ed un nuovo acquisto eccezionale la telecamera Insta360X4 che riprende a 360 gradi. Proprio ieri ho voluto provarla per una venditta di chilomeri di strada a Collarmele.

Non descrivo altro perchè le immagini che vedrete di seguito parlano da sole. Un piccolo aneddoto: durante il viaggio di ritorno nello scendere dal Passo Lanciano sul ciglio della strada camminava un grande cervo, essendo zona protetta del Parco Nazionale è facile poterli incontrare. L’animale sentendo sopraggiungere la mia moto si è spaventato e con un salto incredibile si è arrampicato sulle rocce alla mia destra. Purtroppo avevo la GoPro spenta e non ho potuto riprendere questo emozionante momento.

L’articolo IO E LA MIA MOTO PASSO LANCIANO CIMA BLOCKHAUS E COLLARMELE termina qui.

Se volete saperne di più sul parco della Maielletta consultate questo link: https://it.wikipedia.org/wiki/Passolanciano-Maielletta

Tornate a trovarmi su questo sito https://www.alessandrolopez.it

Ecco il video della giornata buona visione:

Condividi!
1 Risposta

Lascia un commento