IO E A MIA MOTO - OVINDOLI

IO E LA MIA MOTO – OVINDOLI è l’itinerario percorso oggi. Come di consueteo sono partito all’incirca veerso le 8:00 da Roma diretto ad Ovindoli ed ho deciso di non percorrrere all’andata l’Autostrada dei Parchi ma di raggiungere la meta percorrendo la Via Tiburtina, predilegendo curve miste e tornanti.

Una giornata bellissima trascorsa con mio fratello Stefano con la sua BMW RT 1200. Raggiunta Ovindoli ci siamo fermati per prendere un caffè e un po’ d’acqua ed abbiamo proseguito il giro fino a Rocca di Mezzo e poi ancora a rocca di Cambio per poi tornare a casa per pranzo.

Una giornata piena di sole ed i sapori della primavera cha avanza, immersi nella natura incontaminata e non abbiamo incontrato nessuno sulle strade. Lo vedrete dal video che pubblicherò in fondo a questo articolo. Solo moto incrociate in senso opposto.

Ecco qualche scatto.

Rocca di Mezzo

Vediamo qualche altra immagine. IO E LA MIA MOTO – OVINDOLI

Ovindoli
Parcheggiati per andare al Bar

La giornata si è conclusa con il ritorno a Roma per pranzo.

A prossimo giro amici!

Tornate a visitare il mio sito: https://www.alessandrolopez.it

Se volete sapere qualcosa di più su Ovindoli, cosa fare, dove alloggiare e dove degustrare piatti locali ecco un sito da consultare. https://turismo.abruzzo.it/laquila/ovindoli/

Condividi!
2 Risposte
  1. Davide

    Sempre un piacere seguirvi in queste avventure ,tanti posti considerati di nicchia che in realtà sono rilassanti e appetibili.
    Mi stai facendo compagnia nelle giornate che sai

    Un saluto a te e Stefano

    1. Caro Davide sono contento che i miei viaggi in moto ti facciano compagnia e vedrai che anche dalla prossima settimana tutto il tour con Gian Luca Giovannini in Sardegna sarà appassionante per i luoghi che fotograferò e riprenderò con la mia immancabile GoPro sul caso. Poi un bel montaggio del tutto e via sul canale YouTube.
      un abbraccio fortissimo Amico mio.

Lascia un commento