Finalmente una sorella per il fratelli Lopez

Ieri è andata in onda una puntata di Domenica live ricca di emozioni!
La D’Urso intervista di Barbara a mio fratello Massimo è stato uno spazio ottimamente confezionato, che ha ripercorso anche tutta la sua carriera artistica in Mediaset; abbiamo potuto finalmente rivedere le gag tra Massimo e Mike Bongiorno nel programma Viva Napoli, le esilaranti imprese del Cangurotto che rincorreva la signora Maritan nello studio di Buona Domenica e la strepitosa imitazione di Maurizio Costanzo.
L’intervista ha dato anche il modo a Massimo di poter parlare della sua famiglia e dei suoi affetti più cari. La prima sorpresa che Barbara gli ha riservato è stata un servizio realizzato da un inviato molto, ma molto speciale! Ho voluto infatti dedicare a Massimo un racconto della sua infanzia che ho girato con la troupe di Domenica Live a Napoli, raccontando aneddoti e curiosità e recandomi di persona nei luoghi a lui più cari. Il servizio è stato molto apprezzato e a tutt’oggi ricevo manifestazioni di stima ed affetto dai telespettatori che hanno seguito il programma. Ma le sorprese non sono finite qui!

In chiusura del lungo ed emozionante spazio dedicato a Massimo, Barbara sorprende tutti lanciando un videomessaggio, di cui nemmeno io ero a conoscenza, in cui protagonista era mia figlia Mariadele che manifestava tutto il suo affetto per lo zio Massimo.
L’emozione in studio era forte ed anche Massimo, che non se lo aspettava, ha riservato parole molto affettuose nei confronti di Mariadele al termine del filmato.
L’ultima sorpresa, infine, Barbara l’ha riservata a me dedicandomi questo simpatico ed affettuoso videomessaggio in cui fa una rivelazione choc : rivela di essere nostra sorella… l’unica donna fra cinque maschi!!!!!

👇

Lascia un commento