Giovedì 5 Settembre alle ore 21:20 Canale 5 trasmetterà lo speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato a Mike, in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa.
Ospiti della puntata saranno Pippo Baudo, Gerry Scotti, Simona Ventura, Paola Barale, Vittorio Sgarbi, Gigliola Cinquetti, Sabina Ciuffini, Pio e Amedeo, Antonella Elia, Valeria Marini, Piero Chiambretti, Walter Veltroni e Massimo Lopez
La puntata sarà condotta da Gerry Scotti che Mike designò come suo erede alla conduzione ed ogni ospite omaggerà il grande Mike con un aneddoto di vita legata al popolare presentatore.
Accompagnerò mio fratello Massimo alla puntata nella quale sicuramente racconterà le molteplici esperienze legate al periodo in cui Massimo lavorava a Mediaset ed anche a stretto contatto con Mike. Mi ricordo tra i tanti un fortunato programma intitolato “Viva Napoli” in cui Massimo si proponeva come “valletto” del popolare presentatore.
Aldilà delle esperienze lavorative si instaurò nel corso degli anni un un rapporto di reciproca stima ed amicizia del quale sono stato testimone.
Confermo il particolare stile che ha sempre contraddistinto il compianto Mike più volte incontrato anche in situazioni di svago, di divertimento e di vacanza.
Quindi non perdete l’appuntamento di domani sera e scoprirete sicuramente i lati meno noti di un grande uomo raccontati anche dal figlio Nicolò.
Condividi!
Omaggio alla leggenda della nostra televisione.
Sarà una puntata interessantissima da seguire
Omaggio a una leggenda della tv.
E non solo una grande persona con cultura educazione e stile non da poco. Grazie per il tuo commento
Grazie del commento
Assolutamente un grande omaggio ad un vero Signore dello spettacolo
La vedremo sicuramente!! Non voglio proprio perderla!!
Grazie del commento
Sarà un puntata interessante! Non me la perderò !
Grazie per il commento spero ti sia piaciuta
Omaggio a una leggenda della tv.
Certamente oltre che essere un grande Signore dello spettacolo
Una puntata da non perdere!! Complimenti per questo omaggio che state preparando per un mito della TV!!
Grazie Antonella per il tuo commento è stata una gran bella serata
Omaggio a un grande della televisione.
Grazie per il ti commento condivido in pieno
Trasmissione davvero molto carina, un po’ divertente un po’ commovente. Bellissimi ricordi.
Ciao Sabrina grazie per il tuo commento la trasmissione aveva proprio lo scopo di commuovere e commemorare un grande uomo che ho avuto l’onore di conoscere e con cui ho lavorato proprio nella produzione di Vuva Napoli a fianco di mio fratello Massimo