Oggi alle 14:00 sarò ospite insieme a mio fratello Massimo Lopez al programma televisivo di RaiUno “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo.
Sono contento di aver ricevuto questo invito perché per la prima volta insieme a mio fratello potremo ripercorrere sia i successi artistici anche da me prodotti sia un ricordo di come è nato questo sodalizio. Il tutto sarà ovviamente ben confezionato dal garbo che riconosco all’amica Caterina e la sua redazione potendo guardare e commentare fotografie private della famiglia Lopez e clip di successo dell’attività riguardante Massimo.
Ruolo forte giocherà l’emotività in questa mia partecipazione, ma sono sono sicuro e convinto che mio fratello Massimo saprà sicuramente darmi i giusti “assist” per raccontare al meglio le mie impressioni di questi lunghi anni.
State sintonizzati su RaiUno alle 14:00 con possibilità, per chi non potrà assistere in diretta alla puntata, di rivederla su RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/vienidame/
Lasciate pure le vostre impressioni sui commenti di questo blog.
Condividi!
Sei, anzi siete delle persone stupende, di Massimo conosco la bravura , lo spessore e la professionalità che mette nel suo essere, in Te conosco oltre il sopra elencato la sincerità, il cuore, la passione e quant’altro si possa dire di buono. È un onore conoscervi.
Ti ringrazio di cuore per le tue esternazioni stima e di affetto che hai voluto scrivere su questo commento; sei uno dei pochi che lo sta facendo in questo periodo e ti chiedo di incoraggiare chi conosci a farlo qui. Da quando ho aperto circa un mese fa questo sito blogger, come vedi lo spazio è democraticamente aperto a tutti per critiche e complimenti che accetto da tutti.
Come sai i giovani sono la mia vera missione che curo particolarmente perché ce ne sono troppi in giro, ignorati e disorientati e hanno bisogno di un “Padre” artistico e spirituale che li possa aiutare a crescere professionalmente. La promozione che Massimo mi ha fatto in modo delicato sulla quale abbiamo scherzato ha funzionato molto di più di quelle mediatiche che abbiamo visto in altri programmi televisivi di cui non faccio il nome che hanno voluto riqualificare alcuni personaggi del management di questo settore. E qui concludo per evitare riferimenti diretti.
Grazie ancora per questa tua espressione di stima ed affetto noi siamo così di default perché abbiamo dei valori dentro di noi che ci sono stati inculcati dalla nostra famiglia quindi non facciamo alcuna fatica .