https://tennis.it/martina-caregaro-fed-cup/
Cara Martina da quanto tempo sei entrata a far parte della scuderia della Stemal area Management Sport gestita da Stefano Lopez?
Da poco!! A Novembre ci siamo visti la prima volta di persona in un incontro di serie A a Beinasco e poi da li è nato tutto.
Cosa pensi del rapporto instaurato con Stefano, conosci le sue origini ed il suo percorso professionali a partire dalla International Management Group di Mc Cormack dove egli era il Manager di importanti celebrità dello sport come ad esempio: Monica Seles, Jennifer Capriati, Martina Navratilova, Ivan Lendl, Goran Ivanisevich, Omar Camporese, Davide Sanguinetti e la tua Maestra Silvia Farina e poi il mitico Alberto Tomba?
Sono davvero onorata di poter collaborare con lui! E’ un grande Manager, ma prima una grande persona.
Come ti senti a portare lo stesso nome di illustri colleghe del passato tennistico, ti riconosceresti in queste celebrità?
Effettivamente ho un nome importante…! E metterei la firma a diventare una Hingis!
Essendo già stata parte della Nazionale italiana della Federation Cup, hai avuto modo di incontrare le più forti giocatrici del Circuito; qual è la differenza che trovi con queste giocatrici?
La Fed Cup è stata un’esperienza che mi ricorderò per tutta la vita e spero ce ne siano tante altre! L’emozione che trasmette la Nazionale è una cosa unica! Sicuramente la differenza con le Top Players è la continuità e l’intensità nella partita e anche in allenamento.
Ti piacerebbe allenarti e confrontarti in preparazione della prossima stagione con le più forti giocatrici in circuito in Resort Private intorno a Boca Raton e Delray Beach?
Si certo! Sarebbe una bellissima esperienza!
Qual è il tuo programma di Tornei al quale parteciperai?
Ora giocherò in Tunisia un 25.000 + H poi andrò a Santa Margherita di Pula e poi devo ancora decidere se giocare a Chiasso o di nuovo a Santa Margherita. Ciao Alessandro
Grazie Martina e spero di vederti in campo personalmente nei prossimi Tornei.
Condividi!